VUOI CONOSCERE LA STORIA DELLA ZONA? Regalati due libri unici

  • "Passeggiata in sei quartieri di milano" Affori, Bovisa, Bovisasca, Bruzzano, Comasina, Dergano fra arte e storia
  • "Affori & Uniti va in città" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto
  • "Album di famiglia" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto

domenica 18 aprile 2010

Facebook chiama,Via Imbonati risponde!


Grazie alle iniziative di Luca Aportone che ha creato il gruppo "Noi i ragazzi di Via Imbonati" e agli amici di "Imbonati...Benvenuti nel Quartiere", la nostra storica Zona è entrata a far parte anche del Social Network Facebook.
Sono stati attivati questi primi gruppi di incontro, di discussione e di scambio sociale in generale, con i quali potremo sicuramente raccogliere idee e commenti sulla riqualificazione in corso.
Le sottoscrizioni on-line di ViaImbonati.it sono aperte a tutti gli amici, ai conoscenti e ai semplici visitatori, per ricordare a quanti hanno vissuto e continuano tutt'ora a partecipare alla vita del Quartiere che Via Imbonati è viva, attiva e reagisce a quei pochi sfigati che continuano a pensare che saremo ghettizzati o trasformati in una zona dormitorio. A PRESTO! :D

1 commento:

Golf ha detto...

Perchè non organizzare un Flah Mob in Via Imbonati...con una particolarità in più: verranno convocati come ospiti d'onore quanti si chiameranno Imbonati. Follia pura, ma divertente visto che va di moda :D

A tal proposito sono stati mandati gli inviti per conoscere i veri Imbonati e per capire se potranno partecipare a questa iniziativa sociale al fine di sensibilizzare il Comune. Vorremmo suggerire scelte sagge per il Quartiere, per Via Imbonati, la Zona e per tutta Milano!

More info nei prossimi post e commenti. CIAO! :D