VUOI CONOSCERE LA STORIA DELLA ZONA? Regalati due libri unici

  • "Passeggiata in sei quartieri di milano" Affori, Bovisa, Bovisasca, Bruzzano, Comasina, Dergano fra arte e storia
  • "Affori & Uniti va in città" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto
  • "Album di famiglia" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto

venerdì 10 marzo 2017

Il Carnevale 2017 nel Municipio Nove

Il Carnevale 2017 nel Municipio Nove, grazie al Patrocinio del Comune di Milano, del Municipio Nove e al contributo di numerosi sponsor e commercianti dei Quartieri, si moltiplica! Le iniziative organizzate sabato 4 marzo a partire dalle 14 sono le seguenti:

CARNEVALE IN DERGANO SABATO 4 MARZO ORE 15 VIA LIVIGNO, 3 MM3 GIALLA DERGANO – BUS 82 – FILOBUS 90 – Stazione BikeMi Livigno/Monte San Genesio Sfilata in maschera per le via del quartiere con musica, balli e acrobazie per tutti!

Il CARNEVALE DI NIGUARDA si svolgerà Sabato 4 marzo Ritrovo alle 14,30 in Via Cesari, 38. Ritorna il Carnevale tra le vie del quartiere, voluto e organizzato dalle associazioni dei genitori delle scuole: Associazione Genitori Gino Cassinis, Associazione Genitori Cesari , Genitori Passerini e del CdQ-Niguarda. Colore e Vita. Partecipate numerosi! :D

CARNEVALE A BRUZZANO! Sabato 4 Marzo ore 14 ritrovo presso l’Oratorio di via Acerbi 12. Alle 14,15 partenza della sfilata con il carro per le vie del Quartiere ed arrivo in Cassina Anna, dove ci sarà l’animazione a cura del Cag Abelia, premiazione delle maschere più belle ed il rinfresco offerto da Centro Anziani di Cassina Anna. Per le persone che vogliono aiutarci, ci troviamo ad allestire il Carro Giovedi 2 e venerdì 3 dalle 15 alle 18 in Oratorio.

IL CARNEVALE DE LA BOUISA! Ritrovo ore 15 in Piazzale Alfieri, Ferrovie Nord. Partecipa anche tu al flash mob con un balletto da imparare tutti insieme. Per chi desidera ricevere il video demo occorre inviare una mail a parrocchia.bovisa@gmail.com Giro per le vie del Quartiere con animazione in Piazzale Schiavone e arrivo alle ore 16 in Oratorio SS Giovanni e Paolo in Via Catone (ingresso da Via Maffucci) per continuare la festa tutti insieme.

PARTECIPAZIONE GRATUITA :D

Gli amici di Affori si ritroveranno a festeggiare il CARNEVALE DI AFFORI sabato 4 marzo alle 14,30. Ritrovo all’uscita Metropolitana MM3 GIALLA AFFORI CENTRO, in Via Pellegrino Rossi. Al termine della sfilata allegorica a tema “Star Wars” la festa continuerà in Piazza Santa Giustina.

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA