VUOI CONOSCERE LA STORIA DELLA ZONA? Regalati due libri unici

  • "Passeggiata in sei quartieri di milano" Affori, Bovisa, Bovisasca, Bruzzano, Comasina, Dergano fra arte e storia
  • "Affori & Uniti va in città" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto
  • "Album di famiglia" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto

martedì 22 novembre 2011

Una Tesi di Laurea in Via Imbonati: "La mossa della Torre"




"Dopo un paio di rinvii mi sono finalmente laureato, discutendo la tesi sulla mobilitazione di via Imbonati lo scorso 18 luglio 2011: "La Mossa della Torre" .Come promesso, dunque, Vi invio la versione digitale del mio lavoro.

Premetto che la mediazione continua con la mia relatrice e le scadenze non
decise da me hanno portato ad un "prodotto finito" abbastanza diverso da quello
che avevo in mente; immagino inoltre che ci saranno dei punti su cui magari non saranno d'accordo tutti, ma apprezzerò gli eventuali commenti con i lettori di questo Blog che invito caldamente ad esprimere senza problemi, sopratutto qualsiasi critica e perplessità. Ogni spunto di discussione è per me fondamentale. Vi ringrazio di nuovo per la disponibilità manifestata durante le mie interviste, sperando di poter offrire il mio pensiero a tutti i lettori.
A risentirci, Giovanni Carissimo"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dott. Giovanni,
ottimo lavoro e auguri per la tua laurea! Cogliamo l'occasione per inoltrare la tesi anche a Luca Tafuni del Comitato Jenner Farini e ad altri amici/collaboratori del sito di Via Imbonati, quindi invitiamo tutti i lettori a commentare questo tuo lavoro. COMPLIMENTI e a presto!

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri, ché ne ho bisogno ora che sono entrato nel mondo della disoccupazione giovanile :)

Taglia pure senza pietà, dato che 300 pagine sono sicuramente troppe :)

A mio parere, i primi due capitoli sono quelli più sacrificabili, dato che sono teorici e non c'entrano direttamente con la mobilitazione della torre.

A risentirci!

Anonimo ha detto...

Ma nooo, che disoccupazione: qui si lavora tutti....GRATIS! :)

La tesi è pubblica ed è in versione integrale; chi vuole se la andrà a scaricare sul link evidenziato nel post.

Ciao! :)