VUOI CONOSCERE LA STORIA DELLA ZONA? Regalati due libri unici

  • "Passeggiata in sei quartieri di milano" Affori, Bovisa, Bovisasca, Bruzzano, Comasina, Dergano fra arte e storia
  • "Affori & Uniti va in città" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto
  • "Album di famiglia" di Aldo Bartoli Ed. Raccolto

sabato 26 novembre 2011

Luci di Natale nel Quartiere - Lavori in corso


Ciao a tutti stiamo raccogliendo le adesioni per allestire lungo tutti i negozi di Via Imbonati le luminarie natalizie, coordinandoci con i negozianti della Zona Isola e con il Comitato Jenner-Farini.
Abbiamo identificato alcune TENDE LED BIANCHE A LUCE FISSA o A EFFETTO NEVICATA da installare a seconda del costo che ci proporranno i grossisti ai quali ci siamo rivolti.
Ci teniamo a segnalare questa iniziativa perchè più saremo maggiore sarà lo sconto che riusciremo ad ottenere, pertanto quanti sono interessati potranno contattarci via e-mail o telefonicamente all'indirizzo: scrivi@viaimbonati.it o al numero: 02.60.80.330
AUGURI A TUTTI! :D

4 commenti:

Zona 9 - ViaImbonati.it ha detto...

Riportiamo di seguito l'articolo del Corriere.it: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_25/luminarie-natale-costo-zero-sponsor-1902311288999.shtml
Siamo un po' in ritardo, ma contiamo di riuscire a fare lo stesso qualcosa nella prossima settimana. In Via Farini dovrebbero montare le luminarie del Comune :D

Zona 9 - ViaImbonati.it ha detto...

Le prime luminarie natalizie verranno installate il giorno 1/12 fra il civico 73 e il civico 75 di Via Imbonati. Per quanti volessero vedere l'effetto finale, si prega di attendere l'arrivo della sera!
L'importo delle tende a led con effetto "nevicata" si aggira fra i 200 e i 350 euro a kit, a seconda del numero di vetrine che verranno allestite dai partecipanti. Un discreto investimento (fatturato!) che renderà più piacevole lo shopping e le passeggiate degli abitanti del Quartiere. Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

1) "Ehhh, ma sarei da sola a montarle, il negozio a fianco non ha soldi..." 2) "Ohhh, ma quanto costano?! A me i cinesi le fanno a meno..." 3) "Non mi piacciono, le voglio colorate e lampeggianti..." 4) "Io non partecipo perchè l'altro giorno la panettiera non mi ha fatto lo sconto e il barista non mi ha fatto credito..." 5) "E' un diritto che lo Stato paghi anche le luminarie. Io pago le tasse perdio! (...)" 6) "Posso darti 10 euro? Io non ho di più (svuotandosi le tasche...)... 7) "Posso darti 20 euro, allora? Dai, fateci lo sconto (sorridendo meschinamente)..." 8) "Facciamo scambio? Io ti do tre chili di pane e voi mi date le luminarie fino al 2030..." 9) "Anche se me le regalassi, non le monterei perchè i leds a basso consumo energetico da 8W consumano troppa energia elettrica (?!?)..."

10) "Ragazzi, bellissima iniziativa, bravi! Ecco 300 euro per le mie vetrine e 50 euro a voi che me le montate!"

....un veloce riepilogo delle risposte date ad oggi. Secondo Voi gli organizzatori dell'iniziativa ci sono rimasti male? :)

Zona 9 - ViaImbonati.it ha detto...

Grazie del contributo!

Aggiungo questo nuovo commento all'elenco delle scuse più stupide che sono state date da alcuni fenomeni: "Eh, ma i negozianti di Isola sono dei Ciellini ed alcuni sono anche di destra!"
AHAHAHAHAHAAH :D

Meglio riderci su e rimandare il progetto al prossimo anno. In ogni caso pare che il Consiglio di Zona stia valutando un piccolo rimborso sulle spese sostenute che arriverà dal Comune di Milano.

Scommettiamo 10 euro...anzi, 20 (AHAHAH) che ora tutti gli scrocconi salteranno fuori come i funghi?!?

BUON NATALE A TUTTI E W VIA IMBONATI! :D