Di seguito il link dell’iniziativa che spiega tutto: https://viadolcevia.wordpress.com/partecipa/
Ovviamente non ce la facciamo a bussare a tutte le porte, non siamo abbastanza per coprire tutta la zona nove, immaginerete. Cerchiamo di fare il possibile. Per adesso siamo certi che tutti quelli che hanno un’attività su via Davanzati o Via Guerzoni sanno che possono partecipare, le possibilità che abbiamo immaginato con quelli con cui abbiamo parlato sono diverse.
I commercianti proporranno delle promozioni o dei servizi speciali per la festa, gli abitanti mostreranno le loro “abilità” o venderanno cose usate o oggetti fatti da loro, le associazioni promuoveranno il loro lavoro con delle azioni.
Ogni persona con cui parliamo ci dà un’idea nuova!
Del progetto si parlerà sul sito di Via Dolce Via che coinvolgerà dagli anziani al bar alle associazioni.
Obiettivo: fare una festa per la strada, non un mercato.
Unica restrizione: la priorità ce l’hanno quelli che vivono o lavorano sulle due vie.
Spediscici la tua email per essere informato sulla prossima riunione aperta a tutti, così potrai invitare anche tu chi credi.
Grazie anticipatamente per i consiglio e se avrete voglia di darci una mano, ce n’è bisogno :)
Ciao Francesca :D
Si parla di noi sull’articolo del Corriere della Sera del 4 aprile
2 commenti:
Dal Blog di Ravelli su Repubblica.it riporto per la gioia della nostra amica Claudia Barana questo articolo interesante:
http://ravelli.blogautore.repubblica.it/2014/04/08/e-nelle-periferie-lidentita-di-milano/
BEL LAVORO RAGAZZE! :D
Ciao, leggete anche questo articolo dell'8 giugno del Corriere della Sera: http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_giugno_08/a-dergano-via-dolce-via-festa-strada-autogestita-52b38000-ef13-11e3-9927-6b692159cfdc.shtml grazie della bellissima giornata che ci avete regalato. Sono un abitante di Via Ciaia
Posta un commento